Vai al contenuto
Il cinema e la nuova cultura dei consumi in Italia (1950-1973)
Il cinema e la nuova cultura dei consumi in Italia (1950-1973)
  • Il team
  • La ricerca
    • Introduzione
    • Obiettivi
    • Impatto scientifico
  • Disseminazione
    • Pubblicazioni
    • Paper di convegno
  • Eventi
    • Workshop
    • Convegni
  • Banca dati
  • Accedi
  • Contatti
Record Testate Autore Film Produttori Prodotti Persone Opere letterarie Opere musicali
Tipologia testuale
Articolo
Testata
L’Europeo
Data
18/07/1965-
Fascicolo
1027
Pagina
18-27
Autore
Anonimo
Titolo

L’amore nell’età della cibernetica

Destinatario
-
Produttore
Hachette
Prodotto
-
Parole chiave
editoria, erotizzazione, costumi sessuali, cartellonistica, effetto traino, dibattito sul consumo, femminilità, mascolinità
Film
Dr. No (Agente 007 – Licenza di uccidere, Terence Young, 1962)
Opera letteraria
-
Opera musicale
-
Allegato